| ||
Dopo i riconoscimenti ricevuti dalla stampa specializzata nel Maggio scorso, (MF “Banche leader 2025”), la Bcc di Ostra Vetere sale sul podio per ben tre volte nella “Bcc Cup”, evento annuale del Gruppo Bcc Iccrea, quarto gruppo bancario in Italia.
BCC Ostra Vetere si è classificata al 2° posto a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti al proprio cluster, nello sviluppo dei prodotti e servizi del Gruppo BCC Iccrea.
La BCC si è inoltre classificata al 1° posto per le attività commerciali realizzate insieme a Bcc Leasing ed al 1° posto per l’operatività posta in essere con Bcc Factoring.
La cerimonia di premiazione si è tenuta nell’ambito della BCC Cup, l’evento annuale organizzato dal Gruppo per valorizzare le BCC che hanno raggiunto rilevanti obiettivi nelle varie aree di business.
“Si tratta di riconoscimenti che testimoniano il percorso evolutivo realizzato dalla nostra Banca nell’interpretazione delle esigenze del mercato e che evidenzia il valore della sinergia che abbiamo creato con il Gruppo e le sue società”, ha aggiunto il Direttore Generale, dott. Nazzareno Sabbatini.